Primo ko per la Juniores del Città di Messina, sorridono Allievi e Giovanissimi

La formazione della Juniores del Città di Messina sconfitta dalla Sporting Taormina nell'ultimo turno di campionato

Settimana fra luci e ombre per le formazioni giovanili peloritane. La Juniores di Lucio D’Andrea si arrende 3-1 davanti ad un cinico Sporting Taormina. Successo casalingo e conferma al primo posto per gli Allievi Regionali, che superano di misura la Nuova Rinascita. Ancora a punteggio pieno dopo sette turni i Giovanissimi regionali Tommaso Bellinghieri, vittoriosi per 2-0 sul campo della Nuova Rinascita.

La formazione della Juniores del Città di Messina sconfitta dalla Sporting Taormina nell'ultimo turno di campionato

La formazione della Juniores del Città di Messina sconfitta dalla Sporting Taormina nell’ultimo turno di campionato

JUNIORES – Inatteso passo falso interno per la formazione Juniores del Città di Messina. Al “Garden Sport” di Mili Marina è lo Sporting Taormina a portare a casa i tre punti grazie al 3-1 finale. A decidere il match la doppietta di V.Ciocarlan e la rete di Merlino. I giallorossi avevano raggiunto il momentaneo pareggio con  Salvatore Ferraù direttamente su calcio di  rigore, procurato da Calogero al 30’ del primo tempo.  Lunedì prossimo Cammaroto e compagni avranno la possibilità di rifarsi nel match esterno con il Pistunina.

Il tabellino
Campionato Juniores, Girone B – 4ª giornata
Città di Messina – Sporting Taormina 1-3
Marcatori:  11’ e 42’ pt V. Ciocarlan (ST), 30’ pt Ferraù (CdM), 29’ st Merlino (ST).
Città di Messina: Cammaroto (41’ st Di Ciuccio), Occhino (1’ st Casale), Guerrera, Busà, Tiano, Bonfiglio (10’ st De Salvo), Florio, Visconti, Sparacino, Ferraù, Calogero. Allenatore: Lucio D’Andrea.
Sporting Taormina: Maisano, Pino, Raneri, Rizzo, Muscarà, Blatti, V. Ciocarlan, Gismondo, A. Ciocarlan (28’ pt Cacciatore, 27’ st Stringeri), La Rosa, Merlino. Allenatore: Giovanni Merlino.
Arbitro: Antonio Barca della sezione di Messina.
Ammoniti: Calogero (CdM), Gismondo (ST), La Rosa (ST).
Espulsi: La Rosa (ST).
Recupero: 1’ pt, 4’ st.

L'esultanza dei ragazzi della formazione Allievi del Città di Messina dopo un gol

L’esultanza dei ragazzi della formazione Allievi del Città di Messina dopo un gol

ALLIEVI REGIONALI – Terza vittoria consecutiva per la formazione Allievi Regionali del Città di Messina. I ragazzi di Gianfranco Laganà hanno superato 1-0 la Nuova Rinascita nel match disputato sabato pomeriggio sul sintetico del “Garden Sport”. A decidere la gara la rete realizzata al 33′ del primo tempo da Alessandro Codagnone. Da segnalare un gran numero di pali e traverse colpiti da Sparacino e compagni, a conferma di una prestazione di buon livello. Nel prossimo turno i giallorossi affronteranno in trasferta il Valle del Mela con l’obiettivo di confermare il primato in classifica attualmente condiviso con l’Acr Messina.

Il tabellino
Campionato Regionale Allievi, Girone C – 7ª giornata
Città di Messina – Nuova Rinascita 1-0
Marcatore: 33’ pt Codagnone
Città di Messina: Trovato, Casale, Scarfì, Picciotto, De Salvo, Ballarò, Scarantino (40’ st Visconti), Sparacino (24’ st Guerrera), Codagnone, Ferraù, Florio. In panchina: Di Ciuccio, Tiano, Occhino, Scivolone. Allenatore: Gianfranco Laganà.
Nuova Rinascita: Casilli, Mita, Florio, Accetta (20 ‘st Lupica), Masi, Muscarà, D’Angiolella, Giordano, Merlo (20’ st Maimone), Nicolosi, Cionti (2’ st Cultrone). In panchina: Vercelli, Ricciardello. Allenatore: Nunzio Canduci.
Arbitro: Fabrizio Ritrovato della sezione di Messina.
Ammoniti: D’Angiolella (NR), Cionti (NR).
Recupero: 1’ pt, 3’ st.

La formazione Giovanissimi Regionali del Città di Messina

La formazione Giovanissimi Regionali del Città di Messina

GIOVANISSIMI REGIONALI – Non si ferma la marcia dei Giovanissimi Regionali del Città di Messina, a punteggio pieno dopo sette turni e capolista in condominio con la Jonica Fc. La squadra di Tommaso Bellinghieri porta a casa tre punti dalla sfida esterna con la Nuova Rinascita. A decidere il match la doppietta di Marco Augliera, che va in gol al 25’ del primo tempo e al 20’ della ripresa e tocca quota 20 reti in campionato. Prossimo impegno in casa contro il Valle del Mela domenica 10 novembre.

Il tabellino
Campionato Regionale Giovanissimi, Girone C – 7ª giornata
Nuova Rinascita – Città di Messina 0-2
Marcatore: 25’ pt e 20’ st Augliera.
Nuova Rinascita: Sidoti, Chiofalo, Alcamo, Antonuccio( 22’ st Di Blasi), Pino (10’ st Lunetta), Calabrese, Aliberto, Magistro (1’ st Raffaele), Greco, Di Luca (22’ st Fagone), Lupica. In panchina: Costantino, A. Pino. Allenatore: Raffaele Lunetta.
Città di Messina: Rotella, Miduri (22’ st M. Di Stefano), De Francesco, Balsamà (5’ st Antonuccio), Crucitti (5’ st Schifilliti), Sergi, Silvestri, D’Amico (1’ st Sciliberto), Augliera (25’ st Minutoli), Rizzo, F. Di Stefano (11’ st Calapai). In panchina: Zullo. Allenatore: Tommaso Bellinghieri.
Arbitro: Emilio Cucè della sezione di Barcellona P.G..
Recupero:  0’ pt, 3’ st.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com