Presentazione al Comune del “19° Giro Podistico delle Isole Eolie”

La tappa di SalinaPartenza del "tappone" di Salina

Il “19° Giro Podistico a Tappe delle Isole Eolie” sarà presentato giovedì al Comune di Messina. Si terrà, infatti, nella Sala Ovale di Palazzo Zanca (ore 10.15), la conferenza stampa introduttiva della manifestazione FIDAL promossa dalla Polisportiva Europa con la collaborazione della Mediterranea Trekking.

Il logo della manifestazione eoliana

Il logo del “19° Giro Podistico delle Eolie”

L’organizzatore Costantino Crisafulli e Francesco Cutè della Mediterranea Trekking illustreranno i particolari dell’evento ai responsabili istituzionali ed ai giornalisti.  Il tradizionale appuntamento eoliano, che coniuga mirabilmente dal 2001 sport e turismo, inizierà domenica 1 settembre con la rituale consegna dei pettorali ai partecipanti, che giungeranno da tutta Italia, mentre il via agonistico sarà dato lunedì 2, quando scatterà, nella mattinata, a Vulcano la prima delle cinque gare in calendario. Si correrà fino a sabato 7 a Vulcano (2), Lipari (2) e Salina.

Tra gli iscritti, figurano quattro vincitori di passate edizioni: gli emiliani Salvatore Franzese, detentore del titolo, e Luigi Guidetti, il piemontese Carlo Mauro e la messinese Francesca Colafati.

Per tutte le notizie potete visitare il sito ufficiale www.eolierunningtour.it o la pagina facebook https://www.facebook.com/giropodisticoeolie/

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti