Presentazione a Palazzo Zanca dell’Olimparty Messina 2019

Poco più di un mese all’inizio dell’ottava edizione dell’Olimparty Messina che, nell’estate 2019, si trasferirà al Lido Brigata Aosta di Mortelle. È solo una delle novità già annunciate dalla Mediterranea Eventi per la mega convention di sport e musica da spiaggia in programma da giovedì 8 a domenica 11 agosto.

Un momento dell'Olimparty

Una partita di beach handball

Nuove date, nuova location ma formula che rispetta e ricalca la ormai tradizionale manifestazione che, negli anni, ha ottenuto positivi riscontri e consensi non solo tra i tanti sportivi ma, in generale, tra i messinesi.

Si preannuncia un’edizione sempre più spettacolare, sempre più incentrata sullo sport e sulla musica e sarà presentata ufficialmente nella conferenza stampa che si terrà martedì (ore 10.30) nel Salone delle Bandiere del Comune di Messina.

Gli organizzatori illustreranno i dettagli dell’Olimparty 2019, tutte le novità che riguardano le discipline sportive, le attività extra, le esibizioni ma anche le varie feste giornaliere come il Color Party (venerdì 9), lo Schiuma Party (domenica 11) e il Party della Notte di San Lorenzo con un ospite d’eccezione. In conferenza stampa sono previsti gli interventi dello staff di Mediterranea Eventi e delle istituzioni che sostengono l’Olimparty.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia