Presentata la campagna abbonamenti della Betaland con la denominazione #avantiCapo!

AvantiCapo
Orgoglio paladino, spirito guerriero, amore per la maglia e ambizione, sono questi i valori che hanno portato alla scelta del claim #avantiCapo! per la campagna abbonamenti 2016/17 della Betaland Capo d’Orlando che avrà il suo avvio oggi.
Il claim #AvantiCapo è stato scelto perche “Avanti” e “Capo” sono simbolici dell’idea di Betaland Capo d’Orlando. “Avanti” è un termine proprio del linguaggio militare, esprime ambizione, combattività, dedizione, rispetto ma non paura, coesione e unità di un ambiente che deve compattarsi se vuole non solo sopravvivere, ma emergere. “Capo” è parte di ogni di orlandino, ma in “CAPO” si ritrovano e si ritroveranno tutti gli appassionati di pallacanestro siciliani che con il consueto orgoglio saranno partecipi al progetto grande e ambizioso di questo club. Le specificità del claim #avantiCapo sono testimoniate anche dalle attività volute da Betaland, azienda leader nel betting, e IED, l’Istituto Europeo di Design di Milano. Betaland con la maestria degli studenti di IED Milano ha pensato e ideato nell’ambito del progetto #NotOnlyTShirt la divisa ufficiale della stagione 2016/2017 presentata durante la conferenza di presentazione della campagna abbonamenti, e contemporaneamente in diretta video sulla pagina ufficiale Facebook di Orlandina Basket. Gli studenti di IED si sono divisi in due squadre “Shield” e “Sword” e hanno animato una lotta a colpi di idee innovative e suggestioni per tutta la durata del contest.
Il kit vincente è stato quello della squadra “Shield” che ha avuto la meglio alla chiusura delle votazioni sul sito www.notonlytshirt.it alla mezzanotte del 20 luglio. La società paladina ha inoltre comunicato le seguenti modalità di acquisto per gli abbonamenti. Non vi sarà differenza tra prelazione e vendita libera, la possibilità di acquistare l’abbonamento sarà aperta a tutti dallo stesso momento. Gli abbonati storici potranno acquistare il loro abbonamento presso la sede sociale, mentre chi vorrà sottoscrivere un nuovo abbonamento dovrà recarsi presso qualunque punto vendita Ticketone/Tickettando.
 Direttore Sportivo Giuseppe Sindoni e il Direttore Marketing e Comunicazione Giuseppe Famiani presentano la nuova maglia da gioco

Il Direttore Sportivo Giuseppe Sindoni e il Direttore Marketing e Comunicazione Giuseppe Famiani presentano la nuova maglia da gioco

Queste di seguito le info relative ai pacchetti abbonamento.
ABBONAMENTI (Valido per 14 gare): Parterre: € 500*; Gradinata: € 180; Tribuna Bassa: € 320; Tribuna Alta: € 250 *(valido per 15 gare).
ABBONAMENTI RIDOTTI (Under 14, nati dal 2003 in poi, e Over 65, nati dal 1951): Gradinata: € 150; Tribuna Alta: € 220.
MODALITÀ: Obbligo di consegna copia del Documento di Identità per abbonamenti Under 14 ed Over 65. ü Gli abbonamenti sottoscritti saranno nominativi. Accesso gratuito sotto i 6 anni.
The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com