Premiazione a Palazzo Zanca per le ragazze dell’F24 Messina

L’F24 Messina verrà premiata lunedì alle ore 10.30, nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, dal sindaco Renato Accorinti e dall’assessore allo Sport Sebastiano Pino. Sarà il meritatissimo riconoscimento che la squadra allenata da Massimiliano Drago riceverà per la straordinaria stagione appena trascorsa, culminata con la promozione nella serie A nazionale di calcio a 5 femminile.

La festa dell’F24 Messina per la promozione

Il club del patron Carmine Coppola ha vinto, inoltre, la Coppa Italia regionale e rappresentato Sicilia e Calabria nella manifestazione tricolore svoltasi a Pomezia. Al Comune, assoluti protagonisti dell’evento saranno le sette società che hanno ottenuto nella loro disciplina la promozione alla categoria superiore e i vincitori di un titolo italiano federale. Oltre all’F24 Messina, avverrà, quindi, la celebrazione delle gesta del Circolo del Tennis e della Vela, delle formazioni di calcio del Camaro e del Città di Messina, del Messina Volley, del Castanea Basket e del Kodokan (scacchi). Dieci, invece, gli atleti.

Parteciperanno alla cerimonia: la presidente del Consiglio comunale Emilia Barrile, il presidente dell’VIII Commissione Piero Adamo ed il delegato del Coni Messina Alessandro Arcigli. “Con tale iniziativa – ha sottolineato Pino – l’Amministrazione intende dare il giusto onore chi ha portato in alto i colori della nostra Città, dedicandosi con grande impegno e sacrificio. Allo stesso tempo costituisce uno stimolo per i giovani ad avvicinarsi alle discipline sportive ed a trarre spunto dagli esempi più illustri ”.

Mister Massimiliano Drago

“Per noi dell’F24 Messina – dichiara con orgoglio Drago – l’essere premiati a Palazzo Zanca rappresenta un motivo di enorme soddisfazione, che ripaga i tanti sacrifici fatti durante un’annata da incorniciare, che le ragazze hanno reso magica, trasformando il sogno di tutti in una stupenda realtà”. 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com