Premiati in un PalaCultura gremito vincitori del “Memorial Dari Tracuzzi”

Il Garden Sport primo tra gli Esordienti
Il Garden Sport primo tra gli Esordienti

Il Garden Sport primo tra gli Esordienti

Un PalaCultura gremito ha assistito venerdì sera alla cerimonia di premiazione della sesta edizione del Memorial “Dari Tracuzzi”, torneo di calcio giovanile che ha coinvolto per due settimane 20 società di Messina e provincia, per un totale di 1.000 atleti. Particolarmente nutrito il programma dell’evento, condotto dal giornalista Pietro Di Paola.

Prestigioso il parterre degli ospiti intervenuti per tributare i giusti riconoscimenti alle squadre risultate vincitrici nella varie categorie. I “Piccoli Amici” del Città di Messina sono stati premiati dal capitano del Messina Giorgio Corona che ha raccontato i suoi difficili inizi sui polverosi campi del palermitano. E’ stato, invece, il sindaco di Messina Renato Accorinti a consegnare l’ambita coppa ai “Pulcini 2005” del Torregrotta, seguito a ruota dal presidente del Coni Aldo Violato che ha premiato i “Pulcini” del Football 24. Il patron del Messina, Pietro Lo Monaco, ha invece consegnato il trofeo ai “Giovanissimi” del Messina Sud, esortandoli al rispetto delle regole in campo e fuori. La serata si è conclusa con l’attribuzione del Trofeo Dari Tracuzzi alla squadra degli “Esordienti” del Garden Sport da parte della famiglia Tracuzzi, nel ricordo del piccolo Dari, prematuramente scomparso.

Giorgio Corona premia i Piccoli Amici del Città di Messina

Giorgio Corona premia i Piccoli Amici del Città di Messina

Anche quest’anno la manifestazione, organizzata dal Centro Sportivo Italiano e da Off Side, ha coniugato passione sportiva ed impegno sociale: il ricavato della mini lotteria abbinata è stato devoluto alla Mensa dei Poveri della Basilica di S. Antonio.

 

Commenta su Facebook

commenti