Premiati a Palazzo Zanca gli atleti dell’Apd Kineo, protagonisti in Spagna

Apd KineoGli atleti dell'Apd Kineo premiati al Comune di Messina

L’assessore alle Attività Sportive Giuseppe Scattareggia ha premiato a Palazzo Zanca gli atleti della società APD Kineo di Messina, che nella specialità Karate si sono particolarmente distinti nel recente campionato mondiale di sport amatoriali a Tortosa, in Catalogna. All’evento hanno partecipato anche Costantino Crisari e Nicola Villari, titolari della APD Kineo.

Hanno ricevuto un gagliardetto della città di Messina Simone Tomasello medaglia d’argento – 60 kg., Sergio Russo medaglia d’oro con la pesistica FIPE Paralimpica, Alessandra Caruso medaglia d’oro regionale FIPE di panca categoria – 86 kg., che si è anche qualificata per la finale di categoria, Sarah Manganaro medaglia d’argento regionale FIPE di panca categoria – 79 kg., Nicola Villari medaglia d’argento regionale FIPE di panca categoria – 107 kg., Sofia Crisari e Carolina Gentiluomo medaglia d’oro rispettivamente categoria 40 e 45, ed Emanuele Portovenero medaglia d’oro AICS e di bronzo Fijlkam categoria 55 juniores.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia