Positività al Covid a Castellamare ma Juve Stabia-Messina non sembra a rischio

Juve StabiaI sostenitori della Juve Stabia

La Juve Stabia ha comunicato che “l’ultima serie di tamponi, ai quali si è sottoposto il gruppo squadra, ha evidenziato alcune positività al Covid-19. I tesserati sono in isolamento fiduciario, secondo le disposizioni vigenti. La SS Juve Stabia si è subito attivata per il rispetto di ogni adempimento previsto dalle disposizioni di legge e dal protocollo federale”. 

tamponi rapidi

La Juve Stabia ha comunicato l’accertamento di alcune positività (foto Ansa)

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, i casi accertati sarebbero al momento limitati a due, e quindi il match di Coppa Italia con il Messina non dovrebbe essere a rischio. Anche perché secondo quanto è emerso i positivi non sarebbero entrati in contatto con il resto del gruppo squadra. In ossequio al rispetto della privacy degli interessati non sono emersi ulteriori dettagli né è stato fornito alcun nominativo alla stampa.

Dopo la conferenza pre-partita del tecnico Walter Novellino, che in ossequio alle normative anti-Covid imposte dalla Lega Pro si è tenuta per via telematica e non di presenza, non è stata ancora divulgata neppure la lista dei convocati. Anche perché sabato mattina è comunque in programma un nuovo giro di tamponi: l’auspicio è che venga scongiurato un ulteriore propagarsi del virus. L’impressione è che soltanto se il numero di tesserati dovesse crescere in modo esponenziale potrebbero mutare gli scenari.

The following two tabs change content below.