Il pongista messinese Marco Cappuccio convocato in nazionale giovanile

Marco CappuccioMarco Cappuccio si è appena laureato campione regionale

Soddisfazione in casa della T.T. Universitaria per la convocazione in azzurro di Marco Cappuccio (nella foto in alto). La giovane promessa peloritana è stata chiamata a far parte della nazionale giovanile che parteciperà allo “Junior & Cadet Open”, in programma ad Hodonin (Rep, Ceca) dall’8 al 12 febbraio.

Marcello Arcigli

Intanto, nel fine settimana tornano in campo le squadre per la terza giornata del girone di ritorno. Nel campionato di B/1 maschile, il T.T. Top Spin ospiterà la Fiaccola Castellana (BA) con l’obiettivo di conquistare i due punti e mantenere la vetta della classifica. Incontro casalingo anche in B/2 (girone H) per il T.T. Top Spin che sfiderà il T.T. Robur Noto, in un match che si presenta spigoloso. Nel girone F, per la convocazione di Cappuccio, rinviata al 4 marzo la partita della T.T. Universitaria contro il T.T. Cava. Nel girone R del campionato di C/1, domenica, il S. Michele Milazzo, sul proprio campo gara, giocherà contro il T.T. Città di Siracusa, mentre il Tauromenion farà visita alla Lìbertas Sturzo Caltagirone. Nel girone Q, l’Astra Valdina cercherà il successo sul Polistena, per segnare nel proprio tabellino la quarta affermazione consecutiva. Difficile impegno per la Libertas Zaccagnini che, a Barcellona, troverà di fronte la capolista Castrovillari.

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti