Pompei sempre al comando: +2 sul Città di Barcellona. Cade il Sant’Antonino

Il Città di Barcellona festeggia dopo la vittoria di Villafranca

Il Pompei resta al comando della classifica dopo la sedicesima giornata del campionato di Serie C2 di calcio a 5. La capolista piega 5-4 il Montalbano, grazie alle doppiette di Gennaro e Gambino ed al gol di Giordano, raggiungendo quota 35 punti. Per gli ospiti a segno Puglisi (tripletta) e Forzano. A due lunghezze dalla vetta c’è il Città di Barcellona che si impone in trasferta a Villafranca con un secco 4-0. De Pasquale, Sceusa e due volte Sofia a bersaglio. Terza sconfitta esterna stagionale, invece, per il Sant’Antonino, superato a sorpresa dall’Or.Sa. con il punteggio di 6-2 ed ora a -6 dalla prima posizione. D’Angelo e Scarcella non bastano, i barcellonesi dilagano con Torre (2), Scilipoti, Saia (2) e Scarpaci.

La formazione della Siac

Al terzo posto il Nike Club aggancia proprio il Sant’Antonino in virtù del 6-1 inflitto fuori casa alla Libertas Zaccagnini. Tutto facile per la Siac che tra le mura amiche travolge 11-4 la Ludica Lipari, tornando al successo. Doppiette per Roccamo e Ruvolo, poi Boccaccio, Bonura, Manna, Cento, Piccolo e due autogol utili ad arrotondare il bottino. Infine, la Meriense regola 9-1 il fanalino di coda Akron Savoca.

Risultati 16^ giornata
Libertas Zaccagnini-Nike Club 1-6
Meriense-Akron Savoca 9-1
Or.Sa-Sant’Antonino 6-2
Pompei-Montalbano 5-4
Siac-Ludica Lipari 11-4
Sporting Club Villafranca-Città di Barcellona 0-4

Classifica: Pompei 35, Città di Barcellona 33, Sant’Antonino, Nike Club 29, Siac 27, Montalbano 25, Sporting Club Villafranca, Libertas Zaccagnini 23, Or.Sa P.G. 21, Meriense 19, Ludica Lipari 11, Akron Savoca 1.

Commenta su Facebook

commenti