Messina Volley, Carnazza: “Con la Cofer vittoria importante per il proseguo del torneo”

Messina VolleyLa concentrazione di Emma Carnazza foto di Vincenzo Nicita Mauro

Con la vittoria per 3-2 sulla Cofer Lamezia, il Messina Volley di mister Danilo Cacopardo ha ottenuto punti importanti in classifica, anche se la zona play-off dista ancora otto lunghezze.

Messina Volley

La formazione del Messina Volley (foto Vincenzo Nicita Mauro)

Da sottolineare è l’ottima prestazione delle giallo-blu che, al “PalaRescifina”, dopo un primo set consegnato alle avversarie, si è tradotta in grinta e ottima qualità di gioco che hanno consentito alla compagine peloritana di raggiungere il tie-break e conquistare la vittoria. Capitan Donatella Donato e compagne si sono distinte sia in difesa che a muro con in attacco Marcela Nielsen e Monica Lestini autrici di 41 punti in due.

Messina Volley

Emma Carnazza (Messina Volley)

Fra le file delle messinesi si è registrato inoltre il rientro, dopo un lungo infortunio, della centrale Emma Carnazza che ha così commentato la partita: “Per me è stata una bellissima partita visto che ho ripreso a giocare dopo l’infortunio. Sicuramente potevamo fare meglio e prenderci tutti e tre i punti. Purtroppo sono cambiati certi equilibri nella squadra e ritrovarli non è facile. Veniamo da tante sconfitte e il morale non era positivo. Sono sicura che questa vittoria ci farà bene e ci darà una carica in più. Loro sono state veramente toste e se sono alte in classifica ci sarà un motivo. Difendono ed attaccano, sono una squadra molto completa. Hanno avuto un calo nell’ultimo mese ma sono sempre una squadra di alto livello. Questa vittoria è importante perché abbiamo dato una grande gioia a questo meraviglioso pubblico che ci ha supportato anche in questa partita”.

Commenta su Facebook

commenti