Pistunina, i 19 convocati per la trasferta col Randazzo: tra i pali torna Paolo Di Pietro

Paolo Di Pietro (scatto di R.S.)

Ancora novità in vista nel Pistunina che si appresta alla trasferta di domenica prossima (ore 15.30) in casa del Randazzo, valida per la seconda giornata del girone B di Promozione, ed in programma sul sintetico di Castiglione di Sicilia. Una sfida esterna che arriva dopo l’1-1 casalingo inaugurale con il San Gregorio.
Esordio stagionale in vista per il veterano Paolo Di Pietro, che sarà affiancato come “secondo” dal giovane Fabrizio Foti, a seguito dell’improvviso “forfait” di Salvatore Panarello il quale ha fatto sapere di non voler più giocare. In questa settimana è riapparso invece il giovane difensore Carlos Espinosa, inserito subito tra gli “arruolabili” da mister Nello Miano il quale ha lavorato con la consueta dedizione e determinazione, senza fare drammi a seguito delle improvvise defezioni di organico determinate dagli addii di Trovato e Panarello. “Io faccio l’allenatore con gli atleti a disposizione, il mercato è di competenza del direttore sportivo”, è il lapidario commento del mister allorquando gli si chiede un commento sulle predette novità infrasettimanali.

Ruben Cardillo (scatto di R.S.)

Ruben Cardillo (scatto di R.S.)

Lo stesso Miano, al termine dell’allenamento di rifinitura del venerdì pomeriggio, tenutosi come di consueto al centro “Messina Sud” di S.Margherita, ha diramato la lista dei 19 convocati.
Portieri: Paolo Di Pietro e Foti (’95);
Difensori: Espinosa (’96), Cassisi (’96), Santino Munafò, De Francesco (’97), Daniele Bonùra (capitano), Campo, Foresta e Aricò;
Centrocampisti: Ingemi, Cardillo (’97), De Maria, Angerame (’95), D’Angelo (’96), Ginagò;
Attaccanti: Minissale, Fugazzotto e Romeo.

Commenta su Facebook

commenti