Pistunina, con il Riviera obiettivo quinto posto da salvaguardare

Raimondo MortellitiIl diesse del Pistunina Raimondo Mortelliti in tenuta di gara in uno scatto del 2013
Il diesse del Pistunina Raimondo Mortelliti (scatto di R.S.),

Il diesse del Pistunina Raimondo Mortelliti (scatto di R.S.),

Un Pistunina rabberciato si appresta al derby col Riviera Messina Nord, in programma  per domani (sabato 15 marzo 2014, calcio d’inizio alle 14.30) al “Nicola Bonanno” di Villaggio Annunziata. Il match è valido per la 27^ giornata (12^ di ritorno) del girone B di Promozione. Indisponibili gli squalificati Ginagò, La Speme, Maurizio Mangano e Santino Munafò, a cui va aggiunto lo sfortunatissimo Antonino Briguglio. Quest’ultimo, nel ricadere dopo lo stacco aereo con cui è andato in gol domenica scorsa con la Mamertina, ha riportato la lesione ai legamenti di una caviglia. E dire che il giovane laterale classe ’93 riassaporava una maglia da titolare dopo qualche tempo in cui era partito quasi sempre dallapanchina.

Carlos Espinosa (difensore Pistunina)

Carlos Espinosa (difensore Pistunina), scatto di R.S.

Sebbene non abbia più niente da dire in questa stagione, essendo stata matematicamente estromessa dai play-off, la squadra di Nello Miano – per bocca dello stesso allenatore – ha assicurato a chiare lettere che con i “cugini” del presidente De Domenico intende giocarsela sino in fondo senza regalare nulla, così come ha fatto anche lo scorso anno con il San Sebastiano non ancora promosso. Il concetto è ribadito a chiare lettere anche dal direttore sportivo Raimondo Mortelliti: “Onoreremo fino alla fine il campionato – sottolinea -. Ci teniamo a mantenere il 5° posto poiché per il Pistunina é sempre un traguardo di prestigio”.

Ma ecco la lista dei convocati diramata dallo stesso “diesse” rossonero, anch’egli inserito da mister Miano: Paolo Di Pietro, Cisterna, Sgroi, Espinosa, Campo, Angrisani, Foresta, Ingemi, De Maria, D’Angelo, Coppola, Saccà, Durante, Minissale, Prezioso Ghartey, Lillo Di Pietro, De Grazia, Mortelliti, Danilo Munafò e Angerame.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com