Pirotecnico 3-3 tra PGS Luce e Leontinoi nella gara inaugurale a Montepiselli

PGS LucePGS Luce

Buona la prima, un Leontinoi dai due volti, ottiene un meritato pari alla palestra di Montepiselli contro il Pgs Luce Messina, sfiorando nel finale il gol vittoria con un tiro libero tirato fuori al 59′ con l’onnipresente Sparagnini. Il mister ospite Serra schiera il seguente quintetto iniziale composto da Siciliano, Baudo, Di Benedetto, Passanisi e Sparagnini.
Inizio tutto del Pgs che alla prima in serie C1 davanti al pubblico amico al 3′ con Bucca sigla già l’1-0, i bianconeri reagiscono con Sparagnini e Di Benedetto che impegnano più volte il portiere locale.
Mister Serra mette in campo il veloce Mangiameli e il bomber Rizza, i frutti si vedono subito, al 16′ pareggio col gran gol di Mangiameli.
Dopo il goal, black out bianconero, il Pgs sale in cattedra e Abate prima e Lauro dopo impegnano severamente un grande Siciliano, portiere di altre categorie. Al 26′ Abate riporta i locali avanti 2-1, al 30′ Branca triplica, notte fonda per la squadra aretusea.

Pgs Luce

Esultanza Pgs Luce

Squadre negli spogliatoi, ad inizio ripresa la musica cambia totalmente, Passanisi e compagni dirigono alla grande la partita. Al 45′ Rizza accorcia le distanze (3-2), al 50′ uno straordinario Passanisi con un gran diagonale piega le mani al portiere  di casa Fiumara per il 3-3. I lentinesi vogliono vincere, giocano alla grande, al 59′ tiro libero, Sparagnini tira fuori, subito dopo arriva il triplice fischio finale.
Alla fine tutti soddisfatti gli attori in campo sia del risultato che della prova fornita. E’ solo l’inizio sia la Pgs che il Lentinoi dovranno lavorare, soprattutto per ottenere una maggiore tenuta atletica e nell’evitare cali di concentrazione.

Sabato prossimo arriverà a Lentini l’ostico Mortellito Barcellona P.G., sconfitto in casa per 0-3 dal Futsal Mascalucia, mentre la Pgs Luce nel derby si recherà sul campo del Città di Oliveri che ha perso alla prima per 6-5 col Kamarina.

PGS Luce Messina-E. Leontinoi 3-3
Marcatori: 7′ Bucca; 15′ Mangiameli; 26′ Abate; 42′ Rizza; 30′ Branca; 50′ Passanisi
Pgs: Fiumara, Bucca, Lauro, Terasano, Branca, Costa, Zingale, Pannuccio, Abate, Irrera. All: Fazio
Eurobet Leontinoi: Siciliano, Scolla, Sparagnini, Mangiameli, Rizza, Passanisi, Baudo, Torcitto, Barraco, Di Benedetto, Latina. All: Serra

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti