Pgs Luce Messina, presentato l’organigramma della sezione calcio a 5

Giovanni PinizzottoGiovanni Pinizzotto e Fabrizio Caratozzolo (Pgs Luce)

La Pgs Luce Messina ha comunicato di aver definito l’organigramma della sezione calcio a 5 per la stagione sportiva 2020/2021. Il presidente Fabrizio Caratozzolo e il suo vice Santi Interdonato saranno affiancati dal direttore sportivo Giovanni Pinnizzotto, oltre che dal team manager Massimo Di Dio e dal dirigente accompagnatore Domenico Rizzo.

Santi Interdonato

Il vice presidente della Pgs Luca Santi Interdonato

Il segretario sarà invece Emanuele Cardaciotto, mentre lo staff medico sarà composto dal dottor Nicola Barbera e da Peppe Frisone, nel ruolo di fisioterapista. A dirigere lo staff tecnico saranno ancora Corrado e Carlo Martelli, che si avvarranno anche della collaborazione di Giuseppe Stasi, preparatore dei portieri oltre che giocatore. Le riprese e le grafiche saranno curate da Nino Famà mentre Noemi David sarà la responsabile dei contenuti social. L’ufficio stampa infine sarà gestito da Filippo D’Angelo.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva