Pgs Luce a punteggio pieno, sorride anche il Mortellito. Montalbano e Meriven ko

Mortellito

Seconda vittoria consecutiva per la Pgs Luce che, nella seconda giornata del campionato di C1 di calcio a 5, ha battuto per 3-2 in rimonta la Meriense. Ospiti in vantaggio al termine del primo tempo grazie al gol di Vieira. Ad inizio ripresa il pari di Nino Boccaccio, dopo una triangolazione perfetta con Costanzo. Lo stesso Costanzo, su punizione, è l’autore del 2-1. Tris ad opera di Vita. Nel finale Spadaro ha soltanto reso meno amara la sconfitta per la Meriense. Pgs Luce al comando con I Bruchi e l’Inter Club Villasmundo. Il Mortellito di mister Battiato si è imposto per 6-5 contro un mai domo Leonforte, centrando i suoi primi tre punti. Biancorossi a segno con Marchetta, Massaro, Abate, Costantino, De Luca e Mandanici. Per gli ospiti Ilardo (tre volte), L. Ipsale e F. Ipsale.

Pgs Luce-Meriense

Battuta d’arresto casalinga per il Meriven, superato per 7-4 dal Catania C5. Non sono bastati i gol di Giordano (3) e Gitto. Gli etnei sono passati con Russo, Finocchiaro, Di Prima (2), Di Benedetto, Maccarone, più un autogol. Sconfitto anche il Montalbano, per 5-4 a Caltagirone da I Calatini calcio a 5. Quattro gol di Scacco e Gallo per i padroni di casa, per il Montalbano a segno Cangemi (2) e Casella oltre ad un’autorete.

Risultati 2. giornata: I Bruchi-Kamarina 3-0, I Calatini calcio a 5-Montalbano 5-4, Inter Club Villasmundo-La Garitta Acireale 6-3, La Madonnina-Mega Augusta 6-4, Meriven-Catania C5 4-7, Mortellito-Città di Leonforte 6-5, Pgs Luce-Meriense 3-2.

Classifica: I Bruchi, Pgs Luce, Inter Club Villasmundo 6, La Madonnina, Meriense, Kamarina, Megara Augusta, I Calatini calcio a 5, Montalbano, Mortellito, Catania C5 3, Città di Leonforte, La Garitta Acireale, Meriven 0.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva