Perina: “Creato tanto, vittoria meritata. Ora vogliamo festeggiare i playoff”

TurrisI sostenitori della Turris (foto Paolo Furrer)

Vincendo per 2-1 a Messina la Turris ha fatto un altro passo importante verso i playoff. Nel post gara la soddisfazione del portiere Pietro Perina: “Abbiamo creato tantissime palle gol e siamo riusciti anche ad andare sul doppio vantaggio. Alla fine Russo ha fatto un gran gol e ci siamo un po’ complicati la vita, però meritiamo questa vittoria per tutto quello che abbiamo fatto e dobbiamo continuare così perché la partita di domenica è troppo importante. Ai playoff ci abbiamo sempre creduto, anche quando i risultati non arrivavano abbiamo lavorato sodo, ma dobbiamo ancora pedalare, il nostro obiettivo non è stato ancora raggiunto”. 

Turris

Il tecnico della Turris Bruno Caneo (foto Paolo Furrer)

Nel finale, dimezzato lo svantaggio, il Messina ha provato il tutto per tutto dalle parti di Perina. “Loro sono andati sul 2-1 quando mancavano 10′ e volevano recuperare, ma abbiamo solo concesso dei cross su cui io sono stato bravo a prenderli. Ci teniamo questi tre punti, ora festeggiamo e posso augurare ai nostri tifosi buona Pasqua invitandoli allo stadio domenica”.

Contro la Paganese l’ultimo atto del campionato per i corallini, a quota 49 in classifica insieme a Foggia e Picerno. “I playoff – sottolinea il portiere – sarebbero un grande palcoscenico per la Turris, la squadra era stata creata per la salvezza. Ci siamo ritrovati qui dopo aver sofferto nel girone di ritorno, gradino dopo gradino, ma l’aritmetica ancora non ci aiuta e giocheremo domenica per poter festeggiare il traguardo con una grande vittoria”.

Autori

+ posts