Per l’Irritec Costa d’Orlando nuova sfida probante contro la capolista Matera

Costa d'OrlandoCosta d'Orlando (Gambarota)

La Irritec Costa d’Orlando è chiamata, per la terza volta consecutiva, ad affrontare una squadra del lotto delle capolista. E’ la volta dell’Olimpia Matera domenica alle ore 18 al Pala Valenti. Gli ospiti hanno perso una sola gara sulle otto già giocate in questo inizio stagione. L’unico stop della squadra allenata dall’orlandino Agostino Origlio risale alla quarta giornata in casa di Salerno per 88 a 80. L’esperienza della guardia Maurizio Del Testa, classe 1989, rimane una carta molto valida per Matera. L’ex Cassino ha già realizzato 125 punti in otto gare tirando con il 57% da due ed il 35% da tre.

Dalla lunga distanza attenzione al play Daniele Merletto, per due stagione alla Nuova Aquila Palermo, che sino ad ora sta tirando con un ottimo 45% dai 6,75. La Costa d’Orlando dovrà puntare molto su una attenta difesa con ripartenze rapide. La buona prova del neo acquisto Giovanni Gambarota a Caserta può ben far sperare coach Condello anche se non sarà semplice riuscire a battere i lucani reduci dalla netta affermazione a Battipaglia per 50 a 94. Palla a due domenica 25 novembre al Pala Valenti. Arbitreranno l’incontro i signori Matteo Spinelli e Giorgio Silvestri di Roma.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Enable referrer and click cookie to search for cfef43dcbb961d51 ee9a4cb4bfa42ed7 [] 2.7.33