Per Lagomarsini e Silvestri nuova convocazione. Poggibonsi, le info sui biglietti

Il Messina durante il riscaldamento a Foggia (foto Bruno Cuteri)
Il Messina durante il riscaldamento a Foggia (foto Bruno Cuteri)

Il Messina durante il riscaldamento a Foggia (foto Cuteri)

Per il Messina è il giorno della ripresa della preparazione dopo la splendida vittoria di Foggia. Tra i giallorossi restano da monitorare le condizioni degli infortunati Caturano, De Vena e Zaine. Ad attendere il portiere Ettore Lagomarsini e il difensore Luigi Silvestri, come reso noto dal club di Lo Monaco, c’è un nuovo stage con la Rappresentativa di Lega Pro. Il raduno è previsto per martedì 25 febbraio a Firenze presso il Centro Tecnico Federale “L.Ridolfi” di Coverciano, dove mercoledì 26 si terrà una partita amichevole contro la prima squadra del Siena. La mente è intanto al match di Poggibonsi, seconda trasferta consecutiva che il calendario riserva a Corona e compagni. Dirigerà il confronto Claudio Lanza di Nichelino (assistenti Larotonda di Collegno e Fusco di Torino). Tra i toscani mancheranno per squalifica Tafi, Civilleri e Ferretti, i primi due espulsi nel corso del match perso malamente ad Aprilia, l’altro fermato per recidività in ammonizione.

Capito tagliandi. La biglietteria del Poggibonsi è gestita dalla Booking Show Spa, pertanto la rivendita autorizata per la provincia di Messina è la seguente: Il Botteghino s.a.s., Viale della Libertà, 391 Messina. Il prezzo dei tagliandi per il settore ospiti, escluso dei diritti di prevendita, è di 10 euro (pèr gli “Under 12” ridotto a 1 euro). I tagliandi per il settore ospiti sono acquistabili solo dai possessori della Tessera del Tifoso/Supporter Card. Il Poggibonsi, infatti, ha comunicato che non vi è nessun settore dedicato ai non possessori della Tessera del Tifoso/ Supporter Card all’interno dello stadio Comunale “Stefano Lotti”. Il giorno della gara (domenica 23 febbraio) sarà assolutamente vietata la vendita dei biglietti per assistere a Poggibonsi – Messina ai tifosi ospiti residenti nella Regione Sicilia e non possessori della Tessera del Tifoso/Supporter Card.

L'ingresso in campo allo "Zaccheria" (foto Cuteri)

L’ingresso in campo allo “Zaccheria” (foto Cuteri)

Infine il Poggibonsi ha reso noto di aver aderito al progetto “Porta un amico allo Stadio”. “In riferimento alla Determinazione numero 06/2012 emanata in data 08/02/2012 dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, viene comunicato che: I possessori della Fidelity card/Tessera del Tifoso/Supporter Card, rilasciata in maniera conforme agli specifichi programmi varato dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, possono acquistare per le trasferte un tagliando dello stadio, ove sia attivo ed efficiente il collegamento con “Questura on-line” – anche per il settore ospiti -per un proprio conoscente, previa presentazione della Fidelity Card/Tessera del Tifoso/Supporter Card (che può sostituire il documento d’identità del possessore) e di fotocopia del documento d’identità del titolare dell’altro tagliando”.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com