Per la Nuova Igea Virtus test positivo con il Pro Falcone. In rete Idoyaga

Nuova Igea VirtusFoto di gruppo per la Nuova Igea Virtus a Fondachelli Fantina

Si è svolto presso il Comunale di Fondachelli l’allenamento congiunto tra la Nuova Igea Virtus, ai nastri di partenza del prossimo torneo di Eccellenza, e il Pro Falcone, che milita in Promozione. Al termine di oltre novanta minuti i barcellonesi hanno prevalso con il minimo scarto, grazie alla rete di Idoyaga al terzo minuto della ripresa.

Nuova Igea Virtus

Una fase del match tra Nuova Igea Virtus e Pro Falcone

La squadra del presidente Costantino aveva già sfiorato la marcatura al termine della prima frazione con De Gaetano che, con un tiro a giro, ha colpito il montante alto della porta falconese. Già programmati altri due allenamenti congiunti, al “D’Alcontres Barone”, il 21 agosto contro l’Atletico Messina e il 25 agosto contro la Nuova Azzurra. Possibile un altro test contro una formazione di categoria superiore venerdì 19.

Di seguito le formazioni schierate da mister Pasquale Ferrara: Primo Tempo – Maggi, Mendolia, Trimboli, Dall’Oglio, Patanè; Vincenzi, Biondo, Bucolo; De Gaetano, Cirelli, Idoyaga. Secondo Tempo – Bucolo, Verdura, Franchina, Della Guardia, Benenati; Presti, Mastroieni, Torre; Pardo (30’st D’Amico), Isgrò, Idoyaga (10 st’ Sottile).

Nuova Igea Virtus

Il tecnico della Nuova Igea Virtus Pasquale Ferrara

Prima dell’inizio dell’incontro, il vice-presidente Stefano Barresi, il direttore generale Massimo Italiano e il dirigente Santino Torre hanno consegnato delle targhe di ringraziamento all’Amministrazione Comunale di Fondachelli Fantina (al sindaco Marco Pettinato e all’assessore Gioconda Grasso), ad Antonello Lombardo e infine al Residence Le Miniere di Angelo Catalano.

Autori

+ posts