Per il Città di Messina trasferta ad Agropoli. Out Nastasi, Cappello e Vella

Il centrocampista Francesco Munafò
Il centrocampista Francesco Munafò

Il centrocampista Francesco Munafò

Il Città di Messina ha completato la preparazione finalizzata all’importante impegno esterno in programma domani pomeriggio allo stadio “Raffaele Guariglia” di Agropoli. Questa mattina al “Celeste” la seduta di rifinitura, al termine della quale il tecnico Nino Panarello ha diramato la lista dei convocati. Venti i calciatori che nel pomeriggio raggiungeranno la Campania. Indisponibili Nastasi, reduce da un intervento chirurgico e out ancora per alcune settimane, e gli squalificati Cappello e Vella. Pienamente recuperato Andrea Parachì, limitato da infortuni e squalifiche nella prima parte della sua esperienza al Città di Messina e ora pronto ad offrire il proprio contributo.

L’arbitro Davide Curti di Milano tra i capitani Assenzio e Sapienza prima di Ragusa – Città di Messina del 18 marzo 2012. Ad Agropoli la formazione di Panarello, reduce da tre pareggi consecutivi, cercherà preziosi punti-salvezza in casa di un avversario di ottimo livello. La gara di andata, giocata al “Celeste” terminò 2-2: gol di Manfrè e Vella da una parte, di Scognamiglio e Palumbo dall’altra. Domani al “Guariglia” calcio d’inizio alle 14,30. A dirigere l’incontro sarà Davide Curti della sezione di Milano, arbitro che vanta un precedente di rilievo con il club del presidente Conti Nibali: il 18 marzo 2012 fu lui a dirigere Ragusa – Città di Messina, gara terminata con la vittoria per 1-0 dei padroni di casa al termine del confronto tra le due formazioni che dominarono quel campionato di Eccellenza, ottenendo poi entrambe la promozione a fine stagione. Gli assistenti designati sono Antonio Manco e Bartolomeo Esposito della sezione di Caserta.

Di seguito l’elenco dei 20 calciatori convocati per il match esterno contro l’Agropoli dal tecnico Nino Panarello:

Portieri: Ivan Mannino, Vincenzo Fazzino.

Difensori: Michele Brancato, Moreno Busà, Giovanni Cammaroto, Alessandro Fragapane, Emanuele Frassica, Davide Nicolò, Salvatore Trovato.

Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Mirco Camarda, Giuseppe Costa, Giuseppe Cucè, Francesco Munafò, Samuel Portovenero, Modou Seck.

Attaccanti: Alberto Calogero, Vincenzo Manfrè, Andrea Parachì, Giovanni Pino.

Commenta su Facebook

commenti