Per i Giovanissimi del Camaro ancora un successo sulla Folgore

Giovanissimi Camaro

A Milazzo i ragazzi di Ruggeri e Guerrera conquistano il quinto successo nelle ultime sei gare grazie ai gol di Giovanni De Marco, De Luca, Privitera.

Continuano a viaggiare a gran ritmo i Giovanissimi Regionali del Camaro. La formazione guidata dai tecnici Ruggeri e Guerrera centra la quinta vittoria nelle ultime sei gare e torna in vetta al girone C, sfruttando il turno di riposo del Città di Messina. I neroverdi si sono imposti 3-2 a domicilio sulla Folgore grazie soprattutto a un ottimo primo tempo, chiuso sul doppio vantaggio. All’11’ è Giovanni De Marco a siglare l’1-0 in favore degli ospiti con un bel diagonale che batte Todaro. Il raddoppio porta la firma di De Luca, che al 29′ sfrutta un lancio di Bonavera e trova l’undicesimo centro stagionale in undici gare. Nella ripresa, passano 13 minuti e Privitera trova il tris con una conclusione dal limite. Pochi istanti dopo, però, i padroni di casa tornano in gara grazie alla rete di Virgilio, che sfrutta al meglio un cross dalla destra. Alla mezzora ci prova Bonavera ma il suo tiro si perde oltre la traversa. Nel secondo minuto di recupero Cangemi da fuori batte Filippini e accorcia ulteriormente lo svantaggio. L’ultimo brivido arriva al 39′, con Nicolotti che sfiora la traversa e il quarto gol neroverde. Il Camaro sale a quota 23 e nel prossimo turno tornerà al “Marullo” per ospitare la Jonica.

Ingresso Giovanissimi

Ingresso Giovanissimi

Il tabellino
Giovanissimi Regionali, Girone C – 11ª giornata
Campo sportivo “Comunale”, sabato 21 novembre 2015
Folgore – Camaro 2-3
Marcatori: 11′ pt Gio. De Marco (C), 29′ pt De Luca (C), 13′ st Privitera (C), 14′ st Virgilio (F), 37′ st Cangemi (F).
Folgore: Todaro, Teatino, M. Di Bella, Puglisi (15′ st Bertè), A. Puglisi, Scibilia (24′ st Trinchera), G. Puglisi (28′ st Cusumano), Virgilio, Cangemi, De Mariano, Leone (31′ st Germanà), Cicciari (2′ st Parisi). In panchina: Crosafulli.
Camaro: Filippini, E. Di Bella (1′ st Morreale), De Natale (18′ st Bollori), G. Raffa (8′ st Vito), Lembo, Gio. De Marco, Bonavera, Capilli, De Luca (31′ st Nicoletti), Privitera, Bucalo (1′ st Giu. De Marco). In panchina: Cucinotta. Allenatori: Alessandro Guerrera – Maurizio Ruggeri.
Arbitro: Giuseppe De Gaetano della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.
Ammoniti: M. Di Bella (F), E. Di Bella (C), De Natale (C), Bertè (F), Cusumano (F), Morreale (C).
Espulsi: nessuno.

Commenta su Facebook

commenti