Per Alessandro Giacobbe ancora una stagione con la maglia del Rocca di Capri Leone

Alessandro Giacobbe

Tra i grandi colpi di mercato, arrivano anche importanti riconferme. L’USD Rocca di Capri Leone comunica che, anche per la stagione agonistica, Alessandro Giacobbe vestirà la maglia bianco- azzurra. Per il forte difensore classe 1981 sarà la sedicesima stagione con la squadra del suo paese.

Alessandro Giacobbe

Alessandro Giacobbe

Giacobbe è una bandiera dell’USD Rocca di Capri Leone e pertanto la società esprime la massima soddisfazione per l’accordo raggiunto con il giocatore. E’ semplicemente un leader per il carisma e la dedizione assoluta con la quale scende in campo. Alessandro è il trascinatore, capace di lavorare sempre in funzione del bene della squadra in ogni momento. Serio negli allenamenti come pochi, ha una passione assoluta per la maglia del Rocca e per quello che ha sempre dimostrato è un punto fermo anche per la tifoseria.

“Dopo un anno sfortunato per me e la squadra quest’anno deve essere la stagione del pronto riscatto. I guai fisici hanno fortemente condizionato il mio impiego– aggiunge Alessandro Giacobbe –  in campo e non ho potuto dare il mio contributo nei momenti più difficili. Ho avuto un ottimo impatto con mister Pasquale Ferrara, un tecnico molto serio e preparato e insieme a lui ho condiviso il nuovo progetto della società. Spero di fare gruppo con i nuovi arrivati, che certamente daranno un notevole aiuto al raggiungimento degli obiettivi. Sono molto contento di aver rinnovato l’accordo con la società, ormai la maglia del Rocca è cucita sulle mie spalle. Spero di arrivare lontano con l’USD Rocca di Caprileone”.

Commenta su Facebook

commenti