Penalizzazione, il Due Torri farà appello. Lanciata la campagna abbonamenti

Antonio Venuto nella conferenza stampa che ha segnato la sua permanenza al Due Torri

Dopo la penalizzazione di due punti da scontare nel prossimo campionato non si è fatta attendere la presa di posizione del Due Torri che ha diramato un comunicato stampa: “L’ASD Due Torri – si legge – relativamente alla sanzione di 2 punti di penalizzazione che il Tfn – Sez. Disciplinare ha inflitto a questa società per presunte inadempienze economiche nei confronti dei calciatori Franzese Lorenzo e Bica Badan Adrian entrambi tesserati nella stagione sportiva 2013/14, ha già dato mandato ai propri legali di presentare istanza di appello. Pertanto l’ASD Due Torri, riponendo la massima fiducia negli organi di giustizia sportiva, chiarirà la propria posizione in appello ove farà valere le proprie ragioni”.

L'accoglienza dei tifosi del Due Torri

L’accoglienza dei tifosi del Due Torri

Nel girone I, quello della formazione messinese, è stato inflitto un -1 anche all’Agropoli. Partirà il primo agosto il ritiro. La preparazione precampionato si svolgerà in sede,  sul terreno dell’”Enzo Vasi“, con la presenza di numerosi juniores presi in prova dal team biancorosso. Il gruppo a disposizione di Antonio Venuto si allenerà a ritmo di due sedute al giorno fino al 14 agosto, prima di un paio di giorni di riposo concessi ai tesserati. Si proseguirà poi fino a giorno 20, in attesa della prima uscita ufficiale in Coppa Italia. Intanto, è iniziata la campagna abbonamenti della compagine biancorossa che ha il seguente slogan: “Il Due Torri vi stupirà ancora”. La tessera sarà valida per 16 incontri. Sono escluse due gare, che saranno scelte nell’ambito della “Giornata Biancorossa“, e gli eventuali playoff o playout.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia