Pazza Siac: batte 4-3 il Mascalucia e festeggia la prima vittoria in campionato

La Siac festeggia la prima vittoria in campionato

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Nella quarta giornata del campionato di Serie B la Siac conquista la sua prima affermazione stagionale, battendo per 4-3 al PalaNebiolo l’Agripus Mascalucia Futsal. Per i biancoazzurri la strada sembra decisamente in discesa al termine del primo tempo, chiuso in vantaggio per 2-0 grazie alla doppietta di Moreira, a segno al 5′ e al 10′. I padroni di casa, però, non chiudono la partita con l’uomo in più e accusano un clamoroso blackout. Ne approfitta il Mascalucia che ribalta così il risultato, portandosi sul 3-2. Caruso al 5′, Pocina al 12′ e Saraceno al 16′ i marcatori per gli ospiti. Ritrovatasi sotto la Siac non ci sta e tra il 17′ e il 18′, con Colavita e ancora Moreira, si riporta avanti per il definitivo 4-3, facendo esplodere di gioia il proprio pubblico. Al termine è festa, in campo e sugli spalti, per la prima vittoria del torneo.

ASD SIAC – AGRIPUS MASCALUCIA FUTSAL 4-3 (2-0)
Marcatori: Moreira 5′ pt e 10′ pt (S); Caruso 5′ st, Pocina 12′ st, Saraceno, 16′ st (M); Colavita 17′ st, Moreira 18′ st (S).
Siac: Centorrino L. Colavita A., Fede, Antonucci, Nicolosi, Farinella, Cubeta, Piccolo (K), D’Aleo, Moreira, Di Rosa, Parisi.
Mascalucia: Casablanca, Agosta (K), Freni, Saraceno, Gualtieri, Fama’, Pocina, Caruso, Cristaldi, Russo, Di Maria, Giuffrida.
Amm: Nicolosi, Moreira, (S), Cristaldi, Freni (M).
Esp: Gualtieri (M)

Risultati 4. giornata
Arcobaleno Ispica – Nuova Pro Nissa (rinv.)
Mascalucia – Cosenza 3-4
Futura – Bovalino 2-3
Siac – Agriplus 4-3
Akragas – Lamezia 4-3
Riposa: GEAR Sport

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva