Pattinaggio artistico protagonista con il “Trofeo dello Stretto” AICS

Come ormai da consolidata tradizione di ogni inizio estate, l’appuntamento con il “Trofeo dello Stretto” di pattinaggio artistico a rotelle, giunto alla settima edizione, si ripropone pure questo fine giugno con il suo immutato fascino.

LOCANDINA PATTINAGGIO ARTISTICO 2014L’importante manifestazione interregionale, promossa dal comitato provinciale dell’AICS in stretta sinergia con la società Futura ’90, è diretta, dal punto di vista organizzativo, con grande passione e competenza da Eleonora Picelli. L’atteso via alle prove sarà dato sabato ore 10 al “PalaMerlino” del villaggio Cep, dove si confronteranno circa 70 atleti, di età compresa tra i 9 ed i 26 anni, che difenderanno i colori di 9 società siciliane e calabresi cimentandosi nelle specialità “Sola Dance” e “Coppie Danza”. Futura ’90, Sport è Vita e New Age sono i tre sodalizi messinesi iscritti, che saranno protagonisti, al termine delle competizioni, anche di un suggestivo saluto di fine anno. Ai partecipanti verranno consegnati premi, coppe e medaglie offerti dall’AICS Messina del presidente Lillo Margareci.

Si preannuncia, quindi, un’intensa giornata per gli amanti del pattinaggio artistico a rotelle, impreziosita da sano agonismo e, soprattutto, piacevoli momenti di confronto sportivo ed aggregazione tra i pattinatori delle due vicine regioni, divise soltanto geograficamente dallo Stretto di Messina. Il tutto sarà reso spettacolare, infine, dalla bravura dei concorrenti e dall’elegante e curato mix di musiche e coreografie.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti