Partenza proficua nel derby per gli ambiziosi Svincolati Milazzo

SvincolatiSvincolati Milazzo

È iniziato nel migliore dei modi il cammino degli Svincolati Milazzo nel campionato di Promozione. I ragazzi di Coach Giambò si sono imposti sui cugini dello Scarabeo con il punteggio di 80-54 davanti ad un numeroso pubblico che ha assistito all’incontro disputatosi al Pala Meucci di via Spoto.
Le prime due frazioni vedevano gli Svincolati condurre sempre la gara con la squadra ospite però che rimaneva in partita grazie alla buona verve dei suoi giovani, si andava perciò al riposo lungo sul punteggio di 40-31.
Nella ripresa i padroni di casa tornavano in campo mostrando maggiore intensità ed una più attenta fase difensiva, ciò permetteva loro di allungare ancora chiudendo con un +26, sul punteggio finale di 80-54.

A margine dell’incontro le dichiarazioni del coach e presidente degli Svincolati Riccardo Giambò: “Sono soddisfatto della vittoria ottenuta, anche se alla ripresa degli allenamenti avremo da lavorare molto sugli errori commessi durante la gara. Quest’anno il nostro roster si presenta profondamente rinnovato con molti nuovi arrivi e con dei graditi ritorni che faranno parte di un progetto che in tre anni vorremmo ci portasse a disputare la Serie C. Siamo ancora alla ricerca di un ultimo tassello da inserire nella compagine per un progetto che vede da questa stagione al nostro fianco come main sponsor della prima squadra, l’azienda Autosystem. Nel mio staff dirigenziale –conclude Giambò- potrò contare sulla presenza dei confermatissimi Saverio Maiorana, Danilo Scredi, sulla consulenza esterna di Luigi Maganza e sul nuovo ingresso di Nunzio Bonanno“.

Svincolati

Antonio Barbera (Svincolati)

Asd Svincolati Milazzo-Scarabeo 80-54
Parziali: 19-14 21-17 16-8 24-15
Svincolati: Costantino 16, Imbesi 3, Gitto 9, Giorgianni F. 11, Lanuzza 6, Italiano, Giorgianni C. 6, Fazio F. 2, Isgrò 4, Fazio G., Barbera 17, Porcino 6. All. Giambò
Scarabeo: Andaloro, Di Maio n.e., Biondo A. 10, Biondo 9, La Malfa 6, Saporita 2, Del Natale 15, Subba 3, D’Amico 2, Mendolia, Alizzi, Gerbino 7. All. Gugliotta
Arbitro: Squadrito

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com