Parte la nuova avventura della Saracena Cassarà Volley

Saracena VolleySaracena Volley

Tutto pronto in casa Saracena. Le atlete di Mister Valmi Fontanot esordiranno nel Campionato di Serie D Femminile domenica 16 Novembre alle ore 11.30 al PalaCatania contro la Pallavolo Sicilia. Dopo il duplice salto di categoria a livello provinciale inizia per la Saracena Volley la nuova esperienza nei campionati regionali. Le amichevoli disputate in avvio di stagione, l’esperienza di alcune atlete di categorie superiori, la crescita delle atlete prodotte dal vivaio della Saracena e l’ultimo arrivo in rosa, rappresentato dall’opposta Alessia Giuffrida fanno ben sperare in un campionato di alta classifica.
Ecco nel dettaglio la rosa della Saracena 2014/2015: Noemi Agnello, Romina Buttò, Antonella Calà, Valeria Foraci, Veronica Foraci, Claudia Ferraccù, Alessia Giuffrida, Veronica Gulino, Sabrina Laurà, Antonella Magistro, Emanuela Mazzurco, Raffella Miragliotta, Federica Mosca, Stefania Spinella.
La società ha voluto inoltre ringraziare sponsor, sostenitori e quanti credono nella riuscita di questo ambizioso progetto e comunica che le partite casalinghe verranno disputate di sabato nella palestra comunale di Brolo, con la speranza di poter un giorno essere alla pari degli altri sodalizi sportivi disponendo di un palazzetto nel proprio paese. Infatti gli allenamenti e le partite della Saracena Cassarà Volley si svolgono nella Palestra della Scuola Media “L. Da Vinci” di Gliaca di Piraino, grazie anche alla sinergia e alla fattiva collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Piraino e l’Istituto Comprensivo di Gioiosa Marea.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti