Camaro, 19 convocati per la sfida all’Atletico Messina. Al rientro Cammaroto

Domenica al “Marullo” di Bisconte scontro al vertice: la capolista Camaro riceve la visita della seconda della classe. Per l’occasione torna a disposizione anche il forte difensore, reduce da un lungo stop per infortunio. Giglio unico indisponibile.

E’ tutto pronto in casa Camaro per affrontare il big match della nona giornata del Girone E di Prima Categoria: al “Marullo” la capolista riceverà la visita dell’Atletico Messina, secondo in graduatoria attualmente attardata di quattro punti dalla vetta.
Il Camaro si presenta all’importante appuntamento forte di sette risultati utili consecutivi, con sei vittorie ed un pareggio ottenuti dopo lo scivolone della prima giornata sul campo del Ramet. Mini serie positiva per l’Atletico Messina, che ha conquistato 7 punti nelle ultime tre giornate.
La formazione di Lucà ha effettuato venerdì a Bisconte l’ultimo allenamento settimanale. Nella lista dei convocati, diramata al termine della seduta, spicca la presenza di Giovanni Cammaroto: il difensore classe ’90, che negli ultimi sei anni ha sempre giocato tra Eccellenza e Serie D, è finalmente pronto al rientro dopo l’infortunio al ginocchio che lo ha costretto ad un lungo stop. L’unico indisponibile resta così Danilo Giglio: l’esperto centrale, afflitto da problemi muscolari nelle utlime settimane, ha però ripreso a lavorare sul campo e presto tornerà ad aggregarsi ai compagni.

L'esultanza dei giocatori del Camaro

L’esultanza dei giocatori del Camaro

La gara di domenica prenderà il via alle 14.30. Dirigerà Salvatore Contrafatto della sezione di Catania, già visto all’opera al “Marullo” in questa stagione in occasione di Messana-Camaro (terza giornata, 1-2 il risultato).
Sono 19 i calciatori del Camaro convocati per l’occasione. Di seguito l’elenco completo:
Portieri: Marco Cardile, Giuseppe Fiorito.
Difensori: Umberto Bruno, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Giuseppe Lauro, Maurizio Mangano, Francesco Morgante.
Centrocampisti: Letterio Cardia, Enrico Durante, Simone Grasso, Andrea Li Mura, Davide Morgana, Pierpaolo Ricciardo, Mauro Russo.
Attaccanti: Fabio Buda, Paolo Cannuni, Michele Lucà, Davide Rifici.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti