Pareggio e play-out per Tiger e Sorrento. La gallery del match

L'abbraccio della Tiger per Sem AddamoL'abbraccio della Tiger per Sem Addamo

Nell’ultima giornata del campionato di Serie D, Tiger BroloSorrento era la gara più interessante e quella che, più di tutte le altre, avrebbe potuto muovere le acque nella zona bassa della classifica. Il match è terminato 1-1 e, dopo numerosi calcoli sugli scenari che si sarebbero potuti configurare al termine dei 90′, si è verificato il più probabile. I campani sono ai play-out, da disputare il 24 maggio, con a disposizione il fattore campo nello spareggio previsto contro la Battipagliese, mentre l’undici giallonero scongiura la retrocessione diretta, possibile per la regola del +8, ed agguanta lo spareggio in casa del Noto.

Eppure se ne sono viste delle belle ed i siciliani hanno davvero rischiato. A dieci secondi dalla fine del primo tempo, è appunto stato espulso Li Muli, per doppia ammonizione, ma non appena rientrati in campo Sem Addamo ha segnato uno splendido gol per un 1-0 meritatissimo. Più tardi il signor Gosetto di Schio ha ristabilito la parità numerica, espellendo direttamente Raimondo per gioco violento, mentre i rossoneri campani hanno chiuso la partita in pareggio, complice la deviazione di Falanca, che certifica l’autogol sul tiro di Di Somma.

Vi proponiamo adesso un foto-racconto dell’ultimo turno della stagione regolare.

The following two tabs change content below.
Enzo Cartaregia

Enzo Cartaregia

Cronista sportivo da sempre, in MessinaSportiva da ancor prima. Cresciuto sui campi di calcio, si dedica anche all'approfondimento ed alla pallacanestro

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com