Pareggiano Valdinisi e Sant’Alessio. Il Santa Domenica supera il Kaggi

ValdinisiUna fase della sfida tra Valdinisi e Belpasso (foto Filippo Mazzullo)

Il big match tra Riposto e Nicosia finisce sul punteggio di 3-0 per la compagine etnea che adesso si porta ad un solo punto di distanza proprio dal Nicosia che perde il primato del girone C di Promozione a vantaggio del Real Aci. I gol sono stati realizzati da Fisichella, Palazzolo e Tornitore. In vetta adesso con 26 punti in undici giornate si trova la formazione acese che ha vinto per 3-0 sul campo del Città di Calatabiano con un tris firmato da Carbonaro, Bonnici e Manca.

Santa Domenica Vittoria

Il trequartista italo-argentino Agustin e il difensore francese Josue al Santa Domenica Vittoria

Tiene il passo anche il Città di Aci Sant’Antonio che vince sul campo del Real Suttano per 2-1: doppietta di Leotta, accorcia Di Nuovo. Con una doppietta di Lupo il Belpasso supera il Villarosa San Sebastiano, occupando la quinta posizione in classifica. Si muovono a rilento le formazioni peloritane: pareggio senza reti per il Sant’Alessio in casa del fanalino di coda Città di Acicatena. Identico risultato per la Valdinisi sul campo dell’Aci e Galatea.

Il Santa Domenica Vittoria espugna 3-0 il campo del Kaggi, che adesso è ultimo con appena 5 punti in classifica al pari del Città di Acicatena. Spitaleri e Saccullo con una doppietta gli autori dei gol della formazione allenata da Antonio Mollica, che si lascia alle spalle tre formazioni e spera di evitare l’insidiosa appendice play-out.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia