La Pallavolo Messina esce sconfitta dalla trasferta di Catania col Social Volley

Un time out

La Pallavolo Messina esce sconfitta dalla trasferta catanese contro il Social Volley Valley. I giallorossi perdono per 3-0 contro i gialloblu di casa che hanno fatto valere la loro migliore qualità in battuta e in attacco oltre alla maggiore esperienza di alcuni elementi. Mister Ferrara deve rinunciare ancora a Bartolomeo, fermo per un infortunio alla caviglia e manda in campo Degli Esposti in regia, Scafidi opposto, Zappalà e Lento di banda, D’Andrea Michele e Caminiti al centro e Corrado nel ruolo di libero.
I padroni di casa partono subito forte mettendo in difficoltà gli ospiti soprattutto con una precisa battuta. Nonostante la reazione i giallorossi non riescono recuperare il margine di vantaggio che il Volley Valley riesce a costruire e mantenere fino alla fine del set che li vede prevalere per 25 a 12.
Nel secondo set Ferrara concede spazio anche ai giovanissimi classe 2000 Cavallaro e D’Andrea Alessandro.
La Pallavolo Messina registra meglio la ricezione e il gioco ne beneficia, ma i padroni di casa non sbagliano nulla e continuano a tenere il pallino della partita nelle loro mani conquistando anche il secondo set con il punteggio di 25 a 16.
Il terzo e ultimo set vede il Volley Valley prendere subito il largo e scavare un vantaggio incolmabile per i giallorossi che nulla possono contro la maggiore esperienza degli avversari.

Il tecnico Flavio Ferrara a colloquio con la squadra

Il tecnico Flavio Ferrara a colloquio con la squadra

La Pallavolo Messina si gode la prima convocazione ufficiale di un altro 2000 Mattia Briguglio e pensa alla prossima trasferta, ancora in terra catanese, contro la Gupe Aquilia Battiati che vedrà impegnati i giallorossi giorno 6 dicembre con inizio alle ore 17 presso lo Sporting Center di Sant’Agata Li Battiati.
Sarà uno scontro diretto, classifica alla mano, ed i giallorossi voglio tornare subito a fare punti per migliorare la loro classifica e tenersi all’interno del gruppo delle squadre che lotteranno per la permanenza.

SOCIAL VOLLEY VALLEY – PALLAVOLO MESSINA: 3-0
Set: 25-12/25-16/25-8
Social Volley Valley: Scheid, Bazzano, Di Stefano, Moslato, Rubino, Viaggio, Consolo, Scuderi, Saitta (K), Barbagallo, Reina, Grillo (L1), Aliffi (L2).
All. Marino
Pallavolo Messina: D’Andrea A., Corrado, D’Andrea M., Cavallaro, Caminiti, Lento, Scafidi, Briguglio, Degli Esposti (K), Zappalà (L), Luverà.
All. Ferrara

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti