Ottimo esordio per le squadre peloritane nei campionati di tennistavolo

TennistavoloLa T.T. Top Spin di mr. Wang

Lo scorso week-end hanno preso il via i campionati di tennistavolo con protagoniste diverse compagini peloritane.

Tennistavolo

Gianluca Zaccone (T.T. Top Spin)

In B/1 maschile, ottima affermazione del T.T. Top Spin (Di Marino, Trifirò, Sofia), vittorioso per 5-3 sul Sant’Espedito Napoli. Di Marino, autore di tre punti, trascina i compagni al successo, centrato grazie ai punti di Trifirò su Papaianni e di Sofia sul rumeno Kun. Nel prossimo turno la formazione di mr. Wang giocherà contro la Fiaccola di Castellana Grotte (BA). Ha riposato, invece, la Pongistica Messina che, nel prossimo turno, sfiderà, in casa, il T.T. E. Cristofaro di Casamassima. Nel campionato di B/2 maschile, inatteso 5-2 da parte dell’Eos Enna sul T.T. Top Spin (G. Zaccone, S. Zaccone, Rampello, Masaracchia) che cercherà di riscattarsi, a Siracusa, contro il T.T. Vi.Ga.Ro. “B”.

Tennistavolo

Andrea Pillera (Pongistica Messina)

Nel girone Q di C/1 maschile, la Pongistica Messina (Arcigli, Pillera, Sidoti) passa 5-1 sul campo del T.T. New Kroton, con due punti di Arcigli e Pillera e uno di Sidoti. Impegno casalingo, sabato prossimo, per gli atleti peloritani, che ospiteranno il T.T. Polistena. Nel girone R, l’Astra Valdina (Basile, Briuglia, Di Bella) ha perso a Enna contro l’Eos per 5-2. Sabato prossimo Basile e compagni incontreranno, sul proprio terreno di gioco, i palermitani del T.T. Mazzola. Nel campionato di B femminile, doppio successo dell’Astra Valdina (Rozanova, Minutoli, Sfameni), che ha ospitato il primo concentramento. Le ragazze del presidente Giunta hanno superato le calabresi del T.T. Piscopio con il risultato di 4-1 e le pugliesi del T.T. E. Cristofaro per 4-0.

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia