A Ostia le Finali Nazionali di Calcio CSEN. Tre le messinesi in campo

Accademia Messina - calcio a 11

Si disputano a Ostia Lido (Roma), dal 30 giugno al 3 luglio, le fasi Finali Nazionali di calcio amatoriale 2016 (calcio a 5, a 7 ed a 11), organizzati da Centro Sportivo Educativo Nazionale.

Sede unica della manifestazione il Centro Sportivo Longarina. Tra i più moderni della regione, l’impianto della Totti Soccer School sorge ad Ostia Antica, a ridosso del noto sito archeologico ed immerso nella pineta di Castelfusano. Vanta 35.000 mq di estensione che comprendono campi in sintetico di ultima generazione (1 calcio a 11, 1 calcio a 7, 1 calcio a 8, 4 calcio a 5), oltre a campi di beach volley, beach tennis e footvolley.

La formazione del Cosmos

La formazione del Cosmos

Saranno tre le squadre in rappresentanza del Comitato Provinciale Csen di Messina alle Finali Nazionali: per il calcio a 11 i campioni regionali dell’Accademia Messina, capitanati da Salvatore Beccaria; per il calcio a 7 l’Asd Cosmos il cui responsabile è Domenico Calì, mentre per il calcio a 5 il Fc Mistretta, responsabile, Francesco Maniaci.

Nel calcio a 11 l’Accademia Messina, inserita nel gruppo B e debutterà venerdì 1 luglio affrontando l’Honduras Fc alle ore 11:00, mentre in notturna, con inizio alle 20:30 se la vedrà con il Misterjef Calcio di Ostia. Nel calcio a 7 il Cosmos debutta contro il Pescara, venerdì alle 18 affronta il FC Bernaschina di Varese e sabato, alla stessa ora, l’Ostia. Nel calcio a 5 il Mistretta, inserito nel gruppo B, si troverà di fronte il Team Bernocchi di Roma, venerdì alle 10 il Ronchi 2000 di Como. Per tutte le categorie le fasi finali si giocheranno nella giornata di domenica 3 luglio.

Commenta su Facebook

commenti