Ossidiana Messina pronta per gara 1 playout contro la Rn Palermo ‘89

Ossidiana MessinaIl tecnico Nicola Germanà

L’Ossidiana Messina sarà impegnata sabato in gara 1 del playout del campionato di serie B di pallanuoto maschile. Vinci e compagni se la vedranno, in trasferta, con la Rari Nantes Palermo ‘89, classificatasi al quarto posto nel girone 8 con 9 punti all’attivo (3 vittorie e 5 sconfitte).

Ossidiana Messina

Il giovane Salvatore Logoteta dell’Ossidiana

“Siamo consapevoli che affronteremo una buona squadra, capace di nuotare tanto e con temibili individualità da tenere d’occhio – dichiara il tecnico Nicola Germanà alla vigilia del match –, ma, nel contempo, sappiamo di esserci espressi in crescendo nel ritorno, per cui ci giocheremo fino in fondo le nostre possibilità.

Daremo il massimo per mantenere la categoria, ci teniamo tantissimo ed i ragazzi si sono allenati con il giusto impegno per centrare l’obiettivo salvezza”.

La partita di ritorno è in programma mercoledì nella città dello Stretto, mentre l’eventuale “bella” si disputerebbe il 3 luglio sempre nella piscina Olimpica (coperta) di Palermo. Gli arbitri dell’incontro, che comincerà alle ore 16, sono i signori Alessio Acierno di Siracusa ed Antonio Puglisi di Catania.

The following two tabs change content below.