Ossidiana Messina attesa in trasferta dalla capolista Cesport Napoli

Ossidiana MessinaUn time out dell'Ossidiana Messina

L’Ossidiana Messina si recherà sabato in casa della capolista Cesport Italia nella settima giornata del campionato nazionale di serie B di pallanuoto maschile.

Ossidiana Messina

De Francesco al tiro nell’azione d’attacco dell’Ossidiana

L’incontro, in programma alla “Scandone” (ore 17), presenta un elevato livello di difficoltà per la squadra peloritana, che si troverà di fronte un avversario uscito vittorioso in quattro delle cinque gare fin qui disputate; nell’ultima, ha pareggiato in trasferta contro la Brizz Nuoto. Punto di forza dei napoletani è il capocannoniere del torneo Alessandro Femiano, che ha messo a segno già 22 gol.

“Al di là delle opposte posizioni in classifica, cercheremo di ben figurare, restando in partita più a lungo possibile – dichiara il tecnico Nicola Germanàla Cesport è un’ottima formazione, competitiva in ogni reparto e che nuota tanto. I nostri ragazzi stanno, però, crescendo e vogliono mettersi in mostra. Mi fa piacere vederli allenare con grande impegno in vista del playout”. Arbitrerà il match il signor Tiziano Petrini.

Ossidiana Messina

Il giovane Federico Arruzzoli in azione

GIOVANILE: Doppio successo per le compagini del vivaio Ossidiana. L’Under 14 si è aggiudicata, nella piscina di Villa Dante, il derby contro la Power Team per 23-5 (migliori marcatori: Amante 7, Gentiluomo 7 e Albarino 6).

Sempre nell’impianto cittadino, i ragazzi dell’Under 18 hanno superato i coetanei della Sikelia Waterpolo con il punteggio di 15-8. Cinque le reti realizzate sia da Arruzzoli che da Di Bella.

PARTITE 7^ GIORNATA SERIE B (girone 7): Cesport Italia-Ossidiana Messina e Rn Auditore Crotone-Brizz Nuoto (ore 15). Riposa: Etna Waterpolo.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva