Orsa Barcellona: “Questo virus non fermerà la nostra passione”

Orsa Barcellona-AcirealeOrsa Barcellona-Acireale (foto Barresi)

In una nota pubblicata sulla propria pagina Facebook l’Orsa Basket Barcellona riavvolge il nastro in questo triste momento ed esorta tutti gli sportivi ed i semplici cittadini a non mollare per provare a mettersi alle spalle questa difficile situazione:

“Domenica sera alle 18,00 al PalAlberti si sarebbe dovuta giocare l’ultima gara della fase regolare del Campionato di Serie C Silver contro Adrano. Invece per colpa di questo maledetto virus alle 18,00 saremo impegnati ad ascoltare la giornaliera conferenza stampa nella quale ci sarà comunicato il numero dei contagiati e dei decessi e pregheremo per chi ci ha lasciato.

Qualcuno dirà ma si trattava di una partita di Serie C cosa sarà mai. A noi manca tantissimo, ci mancano i nostri ragazzi, il nostro staff, ci mancano i nostri bambini del Minibasket, ci mancano i problemi che quotidianamente bisognava affrontare. Questo maledetto Virus è riuscito nel farci comprendere quanto importante era quello che tutti insieme avevamo costruito. Sì, era una semplice Serie C ma adesso ci manca, quando tutto questo finirà, speriamo presto, purtroppo nulla sarà come prima. Per colpa di questo maledetto virus la nostra già debole economia avrà tante difficoltà a ripartire e di conseguenza per noi Associazioni Sportive sarà molto difficile reperire risorse economiche. Di una cosa siamo certi. Questo maledetto Virus non indebolirà la nostra passione. Viva lo Sport e abbasso il Virus”.

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva