Orsa Barcellona, prolungato il rapporto col main sponsor. Aliquò nuovo dirigente U 20

Gino Aliquò (Orsa Barcellona)

Anche per la stagione 2016/17 il Main Sponsor dell’Orsa Barcellona sarà l’Ottica Gentile di Terme Vigliatore. La famiglia Gentile, titolare dell’ azienda leader in provincia nel settore ottico, ha rinnovato con entusiasmo e manifestato nei giorni scorsi la propria volontà a prolungare questo matrimonio che è ormai arrivato al terzo anno. Dal canto suo la dirigenza della Polisportiva ha ringraziato per la fiducia accordata, sperando di ripagarla e continuando il lavoro intrapreso in questi anni.
A tale riguardo la società barcellonese ha comunicato che il nuovo dirigente accompagnatore della squadra che parteciperà al campionato Under 20, allenata da Coach Antonio Varotta e che dovrà difendere il titolo regionale conquistato lo scorso anno, sarà ricoperto da Gino Aliquò (nella foto), personaggio storico della pallacanestro barcellonese. Indimenticato atleta della Cestistica Barcellona e successivamente dell’Alias Barcellona, il buon Gino ha accolto con entusiasmo l’offerta che gli è stata formulata dal dirigente Renzo Crisafulli, e non vede l’ora che inizi la stagione sportiva.
“L’Orsa rivolge il suo personale benvenuto a Gino nella famiglia,  consapevole che il suo ingresso in società come dirigente accompagnatore della formazione Under 20 rappresenterà un valore aggiunto in quanto si tratta in primis di una persona seria  con un alto tasso di competenze tecniche, e rappresenta un ulteriore elemento di crescita della Polisportiva”, questa è la dichiarazione del dirigente Renzo Crisafulli.

Ottica Gentile, main sponsor dell'Orsa Barcellona

Ottica Gentile, main sponsor dell’Orsa Barcellona

Sul fronte atleti nei prossimi giorni arriverà in città per essere visionato dai tecnici un ragazzo Play/Guardia classe 2000 proveniente da una società della provincia di Catania che andrà ad essere inserito nella formazione under 18 allenata dal neo coach Simone Gugliotta.
Inoltre sono in corso trattative con una società della provincia che partecipa al Campionato di Serie C Silver per la condivisione di alcuni atleti con la formula del doppio tesseramento.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com