Assemblea di Lega A: ratificata la permanenza dei 15 aventi diritto ed ammessa Brescia

Leonessa Brescia

Le decisioni dell’Assemblea di Lega Basket.

La Assemblea della Lega Basket Serie A che si è riunita sotto la presidenza di Egidio Bianchi in vista della nuova stagione 2016/­17 ha ratificato la permanenza alla stessa Lega dei club aventi diritto al termine della stagione 2015­16 e cioè: Olimpia Milano, Pallacanestro Reggiana, Scandone Avellino, Reyer Venezia, Guerino Vanoli Basket, Pistoia Basket 2000, Dinamo Sassari, Aquila Basket Trento, Pallacanestro Varese, News Basket Brindisi, Pallacanestro Cantù, Victoria Libertas Pesaro, Orlandina Basket, Basket Juvecaserta, Auxilium Pallacanestro Torino.
E’ stata inoltre ratificata l’ammissione della società neopromossa Basket Brescia Leonessa a cui i club di Serie A hanno rivolto un caloroso benvenuto nella Lega.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia