Orsa Barcellona: “Indispensabile la concessione pluriennale degli impianti”

PalAlbertiIl PalAlberti di Barcellona

Di seguito pubblichiamo il comunicato dell’Orsa Barcellona relativo al tema dell’impiantistica cittadina, argomento essenziale per poter pianificare una progettazione futura e particolarmente sentito anche in vista della imminente campagna elettorale:

Barcellona

Lo spettacolo del PalAlberti ai tempi d’oro

“Nei giorni scorsi abbiamo avuto il piacere di partecipare agli incontri organizzati dai candidati a sindaco della città di Barcellona aventi come tema le problematiche delle associazioni sportive cittadine. Premettiamo che riteniamo lodevole l’attenzione che tutti e tre i candidati hanno voluto dedicare a questo tema, che vede come principale problema la carenza di strutture sportive esistenti sul territorio cittadino e la mancanza di manutenzione per quelle esistenti. A tal proposito abbiamo manifestato la nostra volontà a investire risorse economiche e progettuali, a condizione che l’ente si impegni alla concessione pluriennale degli impianti.

Non è possibile programmare e investire (sfruttando le tante possibilità che il Credito Sportivo in questo momento offre) con concessioni annuali. Abbiamo riscontrato che tutti e tre i candidati sono consapevoli che la strada delle concessioni pluriennali, vincolate a investimenti per la manutenzione degli impianti, sia l’unica percorribile. Lo sport è vita, non soltanto a parole ma anche con i fatti. Noi giornalmente facciamo sport, per i nostri ragazzi e siamo consapevoli della sua importanza sociale. Volgiamo ai tre candidati i migliori auguri per la competizione elettorale, speranzosi che a partire dal 6 ottobre si possa iniziare a costruire qualcosa di importante”.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva