Orsa Barcellona e Pall. Trapani si contendono il titolo regionale Under 20

Orsa Basket Barcellona

L’Or.Sa Barcellona si stringe attorno alla propria formazione Under 20. Venerdì alle ore 20, al PalAlberti, i ragazzi allenati da coach Dani Baldaro e il suo vice Marco Consoli sfideranno i granata di coach Fabrizio Canella nel primo atto della finale dell’ultimo campionato giovanile siciliano.

I barcellonesi vogliono accarezzare il sogno del titolo regionale, consapevoli però di dover confrontarsi contro la corazzata Pallacanestro Trapani. Nelle scorse settimane non sono mancate alcune rimostranze da parte della società giallo-rossa, ma ora sarà solo il campo a stabilire gli equilibri.

Questi ragazzi da otto mesi stanno lavorando duramente per raggiungere un sogno – ha ricordato sui social ufficiali della società il dirigente responsabile Lorenzo Crisafulli – vincere il titolo regionale Under 20. Un sogno difficile da raggiungere perché in finale troveranno  della Pallacanestro Trapani, quella Pallacanestro Trapani che al momento in questa stagione ha già raggiunto tre finali regionali nelle categorie U15, U16, U20. Quella Pallacanestro Trapani che può vantare nel proprio roster elementi come Simic , Guaiana e Fontana ormai da tempo in pianta stabile nel roster di Serie A2. I nostri ragazzi dell’Or.Sa Barcellona con al timone coach Mattia Consoli e Dani Baldaro e il preparatore Salvo Cannata, daranno tutto quello che hanno dentro per raggiungere questo sogno. Hanno bisogno del calore di tutti e sono sicuro che sapranno ripagare con una prova tutta grinta e cuore“.

Commenta su Facebook

commenti