Orsa Barcellona, Crisafulli: “In vista delle Final Four non tralasciamo nulla”

Orsa BarcellonaOrsa Barcellona (foto Barresi)

Dopo due giorni di riposo concessi ai suoi ragazzi da coach Manzo, riprendono gli allenamenti dell’Orsa Barcellona in vista della finale regionale che inizierà domenica 12 al PalaTorre di Torrenova. La finale si disputerà al meglio delle tre gare, con ritorno al PalAlberti giovedì 16 alle ore 20.30 ed eventuale bella al PalaTorre domenica 19 alle ore 19.00.

Orsa Barcellona

Orsa Barcellona (foto Barresi)

“Ci apprestiamo a disputare questa finale consapevoli della forza del nostro avversario, ma con il morale alle stelle e con nella mente la splendida serata vissuta al PalAlberti in occasione di gara 2 contro Ragusa.The time is now…. Questo è il nostro momento, non possiamo perdere questo treno. Con le retrocessioni di Catania,Palermo e Catanzaro la prossima  stagione di Serie C Silver (che a quanto sembra dovrebbe  accorpare Sicilia e Calabria) si preannuncia altamente competitiva. Per questo  motivo non dobbiamo lasciare nulla al caso per tentare di riportare Barcellona in Serie B.

Serve pero l’aiuto di tutta la città (Istituzioni, stampa, imprenditori e tifosi) perché un’eventuale promozione sarà una promozione di tutta la città e non di un singolo elemento.”
È questo l’appello che il dirigente Crisafulli  lancia alla città e a tal proposito la società proprio ieri ha avviato la campagna “Adotta un orsacchiotto e porta la tua azienda alle Final Four”. Per maggiori informazioni è possibile recarsi tutti i giorni presso il PalAlberti.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti