Orsa, arriva l’ala montenegrina Luka Todorovic. Bisignani curerà le statistiche

Luka TodorovicLuka Todorovic è reduce dall'esperienza con Civitavecchia

L’Orsa Barcellona ha comunicato di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive di Luka Todorovic, ala montenegrina di 196 cm. Il ragazzo, classe 2002, arriva in Italia nel 2018 alla Pallacanestro Milano 1958. La stagione successiva si accasa al Catanzaro, dove partecipa ai campionati di serie C Silver e Under 18 Eccellenza Nazionale. La scorsa stagione ha militato nella Cestistica Civitavecchia, partecipante ai campionati di serie C Gold e Under 20 Gold.

Orsa Barcellona

Edoardo Bisignani addetto alle statistiche dell’Orsa Barcellona

Queste le sue dichiarazioni: “Sono contento di poter rappresentare l’Orsa Barcellona nella prossima stagione. Ringrazio la società per questa opportunità. Sono pronto a dare il massimo e collaborare con lo staff e i miei nuovi compagni”. La società ha ringraziato gli agenti del ragazzo, Nemanja Zivanocic e Marco Mazzali, per aver collaborato affinché l’operazione andasse a buon fine.

Al contempo il club salesiano ha comunicato di aver confermato Edoardo Bisignani nel ruolo di addetto alle statistiche per la stagione sportiva 2021-2022. Nato a Barcellona nel 1996 e laureato in Scienze Motorie, Edoardo si è avvicinato alla nostra realtà nel 2014 entrando a far parte della nostra serie D. A livello giovanile contribuisce alla vittoria del nostro primo titolo regionale under 20 nella stagione sportiva 2015-2016. La scorsa stagione era stato scelto dalla dirigenza giallorossa come addetto alle statistiche, prima della sospensione dei campionati per la pandemia.

Orsa Barcellona

Edoardo Bisignani in postazione

Alla ripresa dei campionati giovanili, partecipa attivamente mettendo la sua esperienza a disposizione dei ragazzi delle giovanili. Queste le prime parole del dirigente barcellonese: “Sono felicissimo e orgoglioso di essere stato confermato anche quest’anno dalla società che mi ha voluto. Non vedo l’ora, insieme allo staff tecnico, di iniziare perché quest’anno ci aspettano tanti obiettivi da raggiungere tutti insieme e tramite il lavoro in palestra. Sarà come sempre un altro anno di crescita professionale e umana e non vedo l’ora di ricominciare, sono molto carico. Ci vediamo al PalAlberti. Forza Orsa”. 

The following two tabs change content below.