Orlandina, Germanà è il nuovo Responsabile Commerciale

orlandina area marketing

La società Upea Capo d’Orlando ha comunicato con soddisfazione di aver affidato l’incarico di responsabile commerciale a Rino Germanà, continua così il rinnovamento dell’organigramma con l’intento di creare, formare e lanciare risorse dall’interno.
Nato a Sant’Agata di Militello il 21 agosto del 1983, Rino Germanà ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche all’Università degli Studi di Catania nel 2011 e ha poi frequentato e concluso nel 2012 il Master in Management Sportivo organizzato dalla Facoltà di Economia con il Calcio Catania Spa. Dopo esser stato impiegato come stagista nel 2012/13 presso la Master Group Sport, leader in Italia nello sport marketing e advisor della Lega Calcio, ha ricoperto per l’Orlandina il ruolo di account manager con estrema applicazione mostrando grande attaccamento.
Germanà sarà il punto di riferimento dell’intera area commerciale a cui, oltre, le conferme degli account manager facenti parte del team da oltre tre anni Giuseppe Blanca, nato a Sant’Agata di Militello il 22 maggio 1987, Fabrizio L’Episcopo, nato a Catania il 9 agosto 1984, Giuseppe Famiani, nato a Bronte il 2 settembre 1986, si è aggiunto da questa stagione anche Giuseppe Giarrizzo, nato a Zug in Svizzera il 26 settembre 1982, ma residente a Patti (ME).

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza