Orlandina Basket: La nuova mascotte è Dino il paladino

Dino Il paladino

Si rinnova anche sotto il profilo dell’immagine l’Upea Orlandina che in vista della prossima stagione agonistica di Legadue Gold Adecco, che prenderà il via domenica a Brescia con l’esordio davanti alle telecamere di SportItalia, ha rinnovato il look della propria “mascotte“.

Dino Il paladino

Dino Il paladino

Dino il paladino“, questo l’accattivante quanto semplice nome scelto per conquistare la simpatia del pubblico, sarà presentato ufficialmente giovedì 10 ottobre presso la Birreria “A Capo” nel centro di Capo d’Orlando alla presenza di giocatori e staff tecnico, ed accompagnerà gli atleti sul parquet in occasione delle gare interne a partire da quella dell’esordio al “PalaFantozzi” contro Biella.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia