On line il nuovo sito www.aicsmessina.it

homeE’ on line il nuovo sito dell’AICS Messina. Basta digitare l’indirizzo www.aicsmessina.it per entrare subito nel variegato mondo del comitato provinciale dell’Associazione Italiana Cultura Sport. Aicsmessina.it è stato fortemente voluto dal presidente Lillo Margareci per “creare un contatto più diretto ed immediato con tutti coloro che vogliono conoscere e seguire le iniziative organizzate dall’AICS Messina”.

Il portale, realizzato da ICT Globus, giovane realtà di Telecomunicazione, hosting & web services messinese con esperienza internazionale, vuole essere, infatti, un moderno strumento tecnologico, al passo con i tempi e le attuali esigenze della comunicazione, atto ad informare sulle numerose manifestazioni e, soprattutto, le speciali emozioni che l’AICS Messina propone quotidianamente con i suoi eventi culturali, sociali, aggregativi e sportivi.pagina sito 2

Aicsmessina.it descrive, inoltre, le finalità statutarie dell’AICS, nata nel 1962 a Roma come Ente Nazionale di promozione sportiva. Da questo ambito, nel corso degli anni, ha esteso progressivamente il proprio raggio d’azione a solidarietà, cultura, politiche sociali, terzo settore, turismo sociale, ambiente, attenzione verso gli emarginati ed i diversamente abili, protezione civile e formazione. Vi è, infine, nel sito una ricca gallery riservata a video e foto ed uno spazio, che verrà sempre aggiornato, con comunicati, brevi, classifiche, modulistica e regolamenti. Non bisogna fare altro, quindi, che cliccare www.aicsmessina.it.

 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti