Nuovi ingressi nell’Akademia Sant’Anna: Venuto ds, Ortoleva responsabile marketing

Akademia VolleyPeppe Venuto è il nuovo ds dell'Akademia Sant'Anna

L’Akademia Sant’Anna Volley del presidente Fabrizio Costantino consolida la struttura organizzativa societaria inserendo due nuove figure. Il sodalizio messinese ha affidato il ruolo di direttore sportivo al 40enne Peppe Venuto, che dopo oltre vent’anni da tecnico sposa il progetto del club biancoscudato in un ruolo diverso ma allo stesso tempo molto stimolante. Venuto vanta 15 anni di attività con la maglia del Barcellona ’95, che ha guidato dalle giovanili alla serie B2, la presenza dal 2016 al 2018 nello staff delle Nazionali Giovanili e la conduzione della Rappresentativa Regionale. Attualmente ricopre l’incarico di coordinatore tecnico del settore pallavolo del Cus Unime e di responsabile del settore Scuola e Promozione della Fipav Messina.

Akademia Sant'Anna

il neo responsabile marketing Dayana Ortoleva

Il nuovo ruolo è molto stimolante – afferma Venuto – il mio arrivo in corsa all’Akademia Sant’Anna non mi ha permesso di seguire le operazioni di mercato ma il lavoro fatto in estate dal presidente Costantino e da coach Mantarro è stato encomiabile. Sono riusciti ad allestire un roster di prim’ordine per la categoria con elementi che, insieme, possono ambire a traguardi importanti. Personalmente sto scommettendo parecchio sulla mia nuova figura professionale e farlo all’interno di un organigramma giovane, dinamico e professionale come quello di Akademia mi avvantaggia parecchio nel compito. Sul presente, ma soprattutto sul futuro della società c’è tanto da lavorare e le condizioni per poterlo fare nel migliore dei modi ci sono tutte“.

La nuova responsabile marketing è, invece, Dayana Ortoleva, 27 anni, messinese, che sposa il progetto volley dell’Akademia Sant’Anna dopo l’esperienza vissuta nell’organizzazione nazionale ed internazionale nel settore della moda. “Da questa esperienza mi aspetto di maturare a livello personale e professionale – afferma la Ortoleva – l’obiettivo è quello, con le giuste strategie, di crescere insieme sino ai massimi traguardi che la società si è posta. Ho trovato un ambiente stimolante, con tanta voglia di emergere”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti