Cavagrande nuovo fornitore ufficiale dell’Acr. La Fontalba è acqua passata

CavagrandeCavagrande nuovo partner dell'Acr Messina

L’Acr Messina ha comunicato di avere definito l’accordo con l’azienda Cavagrande Spa, fornitore ufficiale per la stagione 2019/2020. “È con orgoglio che la società accoglie al proprio fianco un’importante azienda siciliana, tra le principali nel mercato dell’imbottigliamento e distribuzione di acqua oligominerale naturale, che ha recentemente festeggiato il proprio venticinquesimo anno di attività e affiancherà il Messina per l’intera stagione in corso”, si legge in una nota stampa diramata dal club peloritano.

Che di fatto si lascia così alle spalle il mancato rinnovo dell’accordo con la Fontalba, che dopo un anno di partnership si è legata invece al Fc Messina. “Acr Messina esprime grande soddisfazione per l’intesa raggiunta e ringrazia Cavagrande per aver scelto di accompagnare la squadra nel proprio percorso stagionale”, ha aggiunto ancora la società della famiglia Sciotto.

Cavagrande

Cavagrande si lega ufficialmente all’Acr Messina

“L’acqua oligominerale naturale Cavagrande nasce da una importante combinazione di fattori: caratteristiche idrogeologiche senza eguali nell’intero continente europeo, un’area boschiva assolutamente incontaminata, grande profondità del bacino, abbondanza di precipitazioni favorite dal clima mediterraneo. L’acqua Cavagrande sgorga nelle profondità dell’Etna e dal cuore del vulcano viene estratta per poi essere imbottigliata negli stabilimenti nati in prossimità della sorgente: un prodotto a km 0, che rispetta la natura e non contamina l’ambiente circostante. La purezza e la leggerezza dell’acqua Cavagrande si abbinano in modo ideale all’attività sportiva, anche grazie alla bassa mineralizzazione”, si legge ancora nella nota stampa del sodalizio giallorosso, che si assicura così un nuovo partner.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza