Nuove strategie Betaland. Probabile partente è Nikola Ivanovic

Betaland Capo d'Orlando- Consultinvest PesaroIannuzzi ed Archie festeggiano i playoff - Foto R. Fazio

Si delinea il futuro in casa Betaland Capo d’Orlando dopo la splendida stagione appena conclusa ai quarti di finale playoff. Trattative ben avviate per i rinnovi contrattuali di Mario Delas e Drake Diener, la società paladina punta ad allungare fino al 2019 l’accordo con Vojislav Stojanovic che saltera’ i primi impegni della stagione per via dell’infortunio al ginocchio.

Spiragli per una conferma per il lettone Janis Berzins dopo il suo ritorno nei playoff e con la Betaland che non ha esercitato la clausola di uscita dal contratto. Sara’ necessario reperire un nuovo playmaker perche’ Nikola Ivanovic tornerà alla casa madre Aek Atene. La possibilità di disputare una coppa europea potrebbe convincere Dominique Archie a restare un altro anno in Sicilia. L’usa con piu’ punti della storia biancoazzurra ha chiesto tempo alla società che punta anche a discutere con Antonio Iannuzzi il prolungamento del contratto in scadenza al 30 giugno.

Se il pivot sposera’ il rinnovo la Betaland cerchera’ sul mercato italiano sia un cambio degli esterni che un cambio dei lunghi. La volonta’ è quella di reperire un italiano da quintetto, valutando altri ruoli in caso di fumata nera con Iannuzzi.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia