Nina Mafodda eletta a Galati Marina Miss Sicilia Bedda 2016

Anna Mafodda (Miss Sicilia Bedda)

Capelli neri e classe innata: Nina Mafodda, 17 anni di Villafranca Tirrena è la vincitrice della 4° Edizione di Miss Sicilia Bedda, svoltasi martedì scorso in Piazza Risorgimento a Galati Marina. Il titolo è valido per l’accesso alle finali regionali di Una Ragazza per il Cinema. Il Concorso, ideato dall’Agenzia Karamella del patron Giovanni Grasso, si è svolto in un’articolata serata, la cui direzione artistica è stata curata dall’attore e regista Claudio Bellezza.

Premiate "Una Ragazza per il Cinema" Galati

Premiate “Una Ragazza per il Cinema” Galati

Diverse le fasce attribuite alle bellezze femminili e maschili partecipanti. Per Miss Sicilia Bedda, secondo posto con la fascia di Miss Eleganza, Roberta Cardullo, 16 anni di Villafranca Tirrena; terzo posto con la fascia di Miss Sorriso, Daniela De Francesco, 17 anni di Fiumedinisi; quarto posto con la fascia di Miss Portamento, Maria Francesca Nunziata, 18 anni di Messina; quinto posto con la fascia di Miss Galati Marina, Angela Nicolosi, 15 anni di Messina. Per Una Ragazza per il Cinema: prima Martina Carrozza, 16 anni di Messina; seconda Martina Lisitano, 15 anni di Messina; terza Anais Pettinato, 16 anni di Milazzo; quarta Veronica Bellantoni, 21 anni di Messina; quinta Giorgia Gambicchia, 16 anni di Messina.

Premiati "Mister Italia" Galati

Premiati “Mister Italia” Galati

Per le selezioni provinciali di Mister Italia, primo è giunto Gabriele Bonfiglio, 17 anni di Galati Marina; secondo con la fascia di Mister Cinema, Francesco Mazzeo, 15 anni di Protonotaro; terzo con la fascia di Mister Fitness, Francesco Ballarino, 17 anni di Terme Vigliatore; quarto con la fascia di Mister Eleganza, Andrea Arena, 20 anni di Messina; quinto con la fascia de Il Più bello d’Italia, Enzo Grasso, 16 anni di Messina. Fondamentale per la riuscita della manifestazione è stato il supporto del parroco di Galati, padre Orazio Siani, non solo per l’organizzazione ma anche per il contributo artistico: da lui sono stati disegnati gli splendidi abiti con cui ha sfilato Anna Cami, Miss Sicilia Bedda 2014. La kermesse è stata ripresa dalle telecamere della società di produzioni Pvk, per la regia di Antonio Grasso.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia